mercoledì 25 settembre 2013

Mnèsicle si presenta: il 23 ottobre incontro/dibattito 'FraMmenti differenti' alla Libreria Clean



FraMmenti differenti. Napoli: fare vedere promuovere la cultura d’architettura
Libreria Clean, in Via Diodato Lioy 19 Napoli, 23 ottobre 2013 ore 17,00

Il 23 Ottobre 2013 alle ore 17,00 a Napoli, presso la Libreria di Architettura Clean in Via Diodato Lioy 19, si terrà l’incontro/dibattito “FraMmenti differenti. Napoli: fare vedere promuovere la cultura d’architettura” organizzato dall’Associazione Culturale Mnèsicle per discutere sulla città fatta, vista e promossa da professionisti specialisti in vari settori. Durante l’evento verrà presentata al pubblico l’Associazione promotrice e sarà diffuso al pubblico il programma delle sue prossime iniziative.

Nella tavola rotonda si tratterà il tema della percezione della cultura d’architettura a Napoli e in altre grandi metropoli affrontandolo sotto punti di vista diversi: quello di un editore, l’architetto Gianni Cosenza, Presidente delle Edizioni Clean, di un urbanista, l’architetto Francesco Varone, dottore di ricerca, e di due fotografi professionisti specializzati in reportage turistici e di architettura, Marco Maraviglia e Massimo Vicinanza.
L’Associazione Culturale Mnèsicle nasce dalla volontà di cinque architetti, da tempo attivi sul territorio nazionale, di proporre e divulgare la cultura d’architettura a Napoli, una città bella, difficile e sempre sull’orlo di un possibile cambiamento, stimolando le coscienze degli addetti ai lavori e di tutti coloro che possono e vogliono contribuire al miglioramento della qualità di vita quotidiana e all’uso più sapiente del suo enorme potenziale culturale e umano.

Per info:
arch. Maria Leone: 345.307.92.86

Nessun commento:

Posta un commento