About us

MARIA LEONE
Architetto, si occupa di grafica e web content. Collabora con una testata giornalistica on line scrivendo prevalentemente di interior design, progettazione ed home relooking. Gestisce il sito www.homestagingstudio.net.









ISABELLA LISI
Architetto, titolare della ISJDE - studio di progettazione architettonica e consulenze energetiche ed ambientali - Tecnico Certificatore Energetico accreditato Sincert Accredia e Tecnico Competente in Acustica Ambientale. Gli interessi e le attività di ricerca muovono dal paesaggio alla città, dall’edificio al componente edilizio concretizzando l’approccio sostenibile in una strategia progettuale che, interdisciplinare, interviene nelle diverse fasi di analisi, composizione e realizzazione. Ogni progetto diventa, in tal modo, una occasione di sperimentazione e analisi delle relazioni tra forma funzione e ambiente. www.isjde.it  


ROMINA MUCCIO
Architetto, specializzata con lode in Beni Architettonici e del Paesaggio, si laurea in Architettura presso l'Università Federico II di Napoli; ha conseguito l'argento con la tesi di laurea per il Premio Domus Restauro e Conservazione, edizione 2011, indetto dall' Università di Ferrara. Collabora con studi professionali e imprese nell' ambito della progettazione, tutela e valorizzazione dei Beni Architettonici come libero professionista. Scrive di sostenibilità e architettura e nutre svariati interessi che vanno dal cinema, ai viaggi e a tanto altro che contribuisce ad arricchirla in ciascuna esternazione umana e professionale.


I


Nessun commento:

Posta un commento